Formazione

Tra le attività Benefit, un ulteriore intento della Cutting Edges è quello di creare un meccanismo interaziendale di Orientamento, Formazione Superiore, Formazione Lavoro e Formazione Continua, promosso dalla stessa società; lo scopo più ampio è quello di diventare un’azienda di riferimento nell'aggiornamento constante delle buone prassi e buone pratiche.


Le finalità formative sono certamente realizzabili da Cutting Edges soprattutto per la consolidata esperienza e il Know-How acquisito in tanti anni di presenza sui mercati Nazionali ed Internazionali.

Le attività formative sono fortemente realizzabili in quanto, dopo anni di condivisione e consolidamento dei meccanismi lavorativi, Cutting Edges è in grado di proporre un sistema di work learning dedicato non esclusivamente alla costruzione e all'aggiornamento di sempre nuove competenze professionali ma anche rivolto alla crescita personale. 

ORIENTAMENTO

Con orientamento si indicano le attività di supporto che la società offre quando un soggetto si trova a dover affrontare una transizione a livello lavorativo, analizzando le competenze e conoscenze del soggetto e cercando la migliore strategia possibile per il raggiungimento degli obiettivi.

FORMAZIONE SUPERIORE

Tutti i membri del team sono supportati al fine di ottenere una formazione lavorativa specifica e di alto livello attraverso l’acquisizione di competenze utili allo svolgimento del proprio lavoro nella società, agevolando così l’inserimento e la crescita professionale.

FORMAZIONE CONTINUA

La società investe costantemente per garantire una formazione continua al suo team, in modo che tutti i membri vengano costantemente e adeguatamente aggiornati per tutta la loro vita lavorativa, rispetto le mansioni assegnate. Tutto questo è possibile attraverso corsi di aggiornamento, strategie di team building e differenti altri strumenti idonei ad evolvere le rispettive competenze.

  • LinkedIn