Tavolo Tecnico

di Concertazione

Cutting Edges, tra le proprie attività Benefit, ha creato un Tavolo Tecnico di Concertazione formato da figure rappresentanti realtà private, Pubbliche, Partecipate e del Terzo Settore per uno studio costante inerente la specifica attività ma anche qualsivoglia elemento dettato da normative, leggi e regolamenti emanati da Enti Pubblici locali, regionali e nazionali. Tra le principali finalità del Tavolo Tecnico di Concertazione vi è anche lo studio per lo sviluppo di sempre nuove ed aggiornate buone prassi e buone pratiche dell'intera filiera coinvolta nell'attività specifica oltre al possibile miglioramento delle normative regolanti le attività d'impresa.

Il Tavolo Tecnico di Concertazione sarà, di conseguenza, costantemente impegnato in un'opera di diffusione dei risultati ottenuti dalle proprie attività e di trasmissione agli Enti legiferanti che intervengono nelle normative, nei regolamenti e nelle leggi che a qualsiasi titolo coinvolgono le imprese operanti nel settore e non.

COMPITO DEL TTC

Il Tavolo Tecnico di Concertazione ha il compito di monitorare e verificare le criticità, i risultati effettivamente conseguiti e le eventuali azioni correttive da adottare.

DIFFUSIONE DATI RACCOLTI

I dati raccolti dal Tavolo Tecnico di Concertazione verranno diffusi periodicamente in varie iniziative. Tali attività di diffusione verranno realizzate anche attraverso il coinvolgimento di Enti Pubblici, Partecipati e del Terzo Settore.

  • LinkedIn